Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Trovare corrispondenza su elenco.

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2018 18:00
Post: 168
Registrato il: 24/12/2016
Utente Junior
Excel per Mac vers. 16.17
OFFLINE
17/10/2018 23:03

Ciao,
ho la necessità di confrontare due elenchi e trovarne la corrispondenza. Mi spiego meglio:
- ho un elenco di circa 500 nominativi;
- siamo un'associazione che organizza degli eventi e spesso utilizziamo i questionari di google per invitare le persone;
- queste persone sono tutte presenti nell'elenco;
- a seguito delle iscrizioni riporto le risposte nell'elenco del foglio "modulo google";
- è possibile che in automatico sul foglio "elenco" nella colonna AR "adesione" venga indicata la risposta? (ad esempio con un SI o un NO o in altro modo);

Esempio: se ROSSI MARIO non partecipa (foglio "modulo google") sul foglio "elenco" in automatico, alla colonna AR (adesione) dovrebbe esserci NO, mentre per VERDI ANTONIO dovrebbe esserci SI.

Ho provato con cerca.vert ma senza esito.

Grazie.
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:16. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com